Mascolo: cisti ovarica dx
Salve a tutte voi ,sono Silvana,ed ho 46 anni ,la mia esperienza personale,non è tanta diversa dalle altre coetanee e giovani donne che si sono postate in bacheca. Circa 6 anni fa mi è stato diagnosticato una ciste ovarica dx, per fortuna di natura benigna,avendo fatto in passato diversi cicli non lunghi per fortuna di terapie ormonali, non andava via questa protuberanza fastidiosa alla tube dx. Avendo consultato diversi professionisti del settore (ginecologi) ,ho finalmente conosciuto la dottoressa Nasti ,ginecologa, che dopo avermi fatto fare un breve ciclo di terapia e avendo appreso la mia storia clinica, mi ha subito consigliato e indirizzato al centro Malzoni di Avellino e precisamente dal dott. Ciro Perone .Persona tranquillissima di aspetto giovanile e grande professionista,che ci ha ispirato subito fiducia a me e mio marito. Effettuata una visita ginecologica,ha senza dubbi optato per l’asportazione della cisti in questione con la tecnica laparoscopica,che già mi aveva accennato la mia dottoressa Nasti . Ad un mese dalla visita venivo contattata dal centro per una serie di esami in day hospital e dopo circa 15 giorni entravo in clinica il giorno 5 di Novembre per essere sottoposta all’intervento il giorno successivo. Circa un mese e mezzo dopo venivo sottoposta ad una visita di controllo e si constatava l’avvenuta “perfetta guarigione”(testuali parole del dottore).
Cosa posso dire in merito :
Professionalità: 10
Collaboratori e operatori sanitari: 10
Confort e pulizia in clinica :10
Aver conosciuto tempo addietro la professionalità del dottor Ciro Perone, il centro ,la clinica e la gentilissima collaboratrice del dottore, la dottoressa Gilda avrei compiuto molto prima il grande passo.
Dimenticavo ho avuto solo piccoli fastidi del tutto trascurabili che sono scomparsi nell’arco di una settimana come già preannunciato dal dottor Perone, nulli a confronto del post parto cesario avvenuto 9 anni prima.
Grazie di tutto.