le vostre storie

le vostre esperienze lasciate sul nostro form..

MariaLan: GRAZIE Doctor

featured image

Un buongiorno alla “vita”!!!

Sono Maria, 40 anni appena compiuti e finalmente riesco a fare questo regalo al mio Dottore preferito “Dottor Perone”, cioè a scrivere e pubblicare la mia lunga storia………….

A settembre 2007 il mio ginecologo mi individua un po’ di miomi da asportare nel più breve tempo possibile.

Io presa dal panico inizio con la mia amica anestesista una ricerca dei migliori nel campo e così vengo indirizzata dal Dottor Perone e a inizio ottobre vado a visita da lui.

Lo incontro, mi visita, mi spiega, mi chiarisce e si organizza l’intervento.

Per me fu l’incontro col sole. Fu luce. Ottimismo puro. Tranquillità. Serenità. Sicurezza. Serietà. Competenza. Professionalità. Umanità. Giovanissimo (mio coetaneo che poi ho scoperto che ci eravamo già conosciuti ad una festa di una nostra amica in comune alla nostra tenera età di 18anni, ma, ovviamente, chi poteva mai immaginare che un giorno ci saremmo incontrati come medico/paziente!!!) ma preparatissimo. (Scusate i sinonimi ma li merita tutti). Un amico. Un angelo……

Dopo circa venti giorni fui chiamata per l’intervento. Io ottimista di mio e rassicurata da lui mi opero. Lui dopo l’intervento dice ai miei genitori: vostra figlia è entrata col sorriso ed uscita col sorriso!

Più o meno sveglia dall’anestesia per due volte mi spiega l’intervento dato che oltre l’asportazione dei miomi fui ripulita dall’endometriosi al 4° stadio con aderenze intestinali!!!

Faccio i controlli di routine ed è tutto a posto.

A dicembre 2008 mi sposo. A gennaio incinta. A riposo e il Dottor Perone disponibilissimo a chiarirmi qualsiasi mio dubbio e a tranquillizzarmi. A maggio aborto spontaneo!!! Causa convegno il Dottor Perone non fu presente fisicamente al quello strazio, ma telefonicamente con messaggi e telefonate in clinica fu presentissimo e di grande supporto morale. Andai poi a visita e mi rassicurò che non vi erano problemi. Dovevo solo star serena e una nuova gravidanza sarebbe presto venuta.

Fu così. A novembre 2009 incinta. Tutto benissimo. Il Dottor Perone sempre disponibile h24 a tranquillizzarmi. A luglio 2010 nasce la mia piccola col taglio cesareo programmato (ragazze ho ricevuto i complimenti per la cicatrice “delicata” che non si nota più di tanto!!!) e in sala operatoria si notò il mio sorriso e io risposi: ho avuto degli interventi “brutti” e li ho affrontati col sorriso, ora darò alla luce una vita e il sorriso è d’obbligo”!!! Ovviamente anche il sala operatoria l’equipe già serena di suo con una paziente sorridente lavora meglio! 😉

Poi tutto bene ai controlli di routine.

Ad agosto 2011 incinta. Aborto spontaneo a 40 giorni. Controllo ma è tutto ok.

A novembre sempre il Dottor Perone mi asporta la la ghiandola di bartolini.

Trascorre qualche mese e ad agosto 2012 incita. Ad aprile 2013 nasce il mio ometto sempre con cesareo programmato e vi assicuro che la cicatrice è rimasta “delicata” che quasi non si nota…

Tutto ciò è avvenuto presso la Clinica Malzoni di Avellino tra l’altro convenzionata e con personale sempre qualificato e disponibile.

Non so quanto ho lodato e ancora loderò il Dottor Perone. Lo consiglio a tante e molte si sono fidate di me e affidate a lui e ancor oggi mi ringraziano.

 

Un bacio e un GRAZIE di cuore al mio carissimo Doctor Perone e

 

….Un abbraccio a tutte e SORRIDETE SEMPRE!!!

Lascia il tuo commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *